CENTRO DIMALO'

Centro di Rottamazione a Noto (SR)

La nostra strategia

Il Centro di Rottamazione Dimalò, a Noto, è autorizzato alla raccolta ed allo stoccaggio di rottami ferrosi e non. Centro rottamazioni Dimalò ha sede a Noto in provincia di Siracusa. La strategia del Centro rottamazioni Dimalò è quella di servire una sempre più vasta e attenta clientela in più parti delle provincie di Siracusa e Ragusa.
Il Centro rottamazioni Dimalò è autorizzato alla raccolta e stoccaggio di rottami ferrosi e non. Centro rottamazioni Dimalò offre ai clienti un validissimo servizio di rottamazione e cancellazione al PRA delle auto ed un assortimento completo di ricambi usati di tutte le marche, nonché ferro, acciaio inox, semilavorati generici, pannelli coibentati per tetti o pareti, lamiere grecate, reti elettrosaldate zincate o plastificate, vendita paletti per rete. Il Centro rottamazioni Dimalò si identifica come riferimento di zona quale piattaforma: RILEGNO (rifiuti in legno), CO.RE.VE. (rifiuti in vetro), PUNTO COBAT (centro raccolta per batterie e pile esauste).

Ricambi

Offriamo ai clienti un assortimento completo di ricambi nuovi e usati di tutte le marche, ferro, acciaio inox, semilavorati generici, pannelli coibentati per tetti o pareti, lamiere grecate, rete elettro saldata zincata o plastificata, vendita palette per rete.

Collaborazioni

Il Centro di rottamazione Dimalò vanta numerose collaborazione con realtà industriali locali, operando sempre con puntualità, precisione e rispetto dell'ambiente.

  • sgomberi industriali
  • rottamazione autoveicoli
  • autodemolizione
  • semilavorati generici
  • lamiere gregate
  • ricambi per auto
RICHIEDI INFORMAZIONI

I Partners

Il Centro di Rottamazione Dimalò offre i propri servizi non solo a privati ma anche a grandi aziende che dismettono materiali di svariato genere.
Presso il centro, inoltre sono in vendita ricambi usati, pannelli zincati, lamiere gregate, lamiere per auto, pannelli coibentati per tetti e pareti e molto altro.

Cerchi un centro autorizzato alla raccolta e stoccaggio di rottami ferrosi e non?

CHIAMA
Share by: